martedì 11 novembre 2014

Cose che ho imparato oggi

Oggi la macchina di Moroso non si accendeva più, siamo tutti e due neopatentati e abbiamo ancora poca dimestichezza con le macchine, ma abbiamo capito che era colpa della batteria.
I suoi genitori sono venuti in nostro soccorso e suo papà ci ha insegnato ad attaccare i cavi e a far ripartire la macchina "perché non si sa mai".
Io e la macchina, ma più in generale il guidare, non andiamo molto d'accordo, non saprò parcheggiare con precisione, ma so fa ripartire una macchina!!!

4 commenti:

  1. Io non parcheggio. Spengo il motore in un punto imprecisato e vado...

    RispondiElimina
  2. ...io ho la patente da 10 anni ed ancora non sono una guidatrice poi tanto esperta ammetto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che per guidare bisogna essere portati e io non lo sono. Guido solo per necessità!

      Elimina